Chi siamo-MOTO CLUB BULLONI SVITATI

Chi siamo

 

Foto_di_gruppo
Il Moto Club dei Bulloni Svitati è apolitico e senza scopo di lucro. Per noi è importante viaggiare in sicurezza, perché ci consente di rilassarci, godere del paesaggio, del piacere e delle emozioni dello stare in moto ma soprattutto stare insieme a tante altre persone sconosciute e da scoprire. Grazie a questo, il nostro gruppo, ci ha consentito di frequentare persone di altre provincie e/o regioni permettendoci di trasmettere e ricevere esperienze diverse e nuove emozioni. Siamo nati nel 2011 e insieme a tutti gli amici motociclisti abbiamo deciso di creare un Moto Club e quale nome migliorese non“BULLONI SVITATI” ?
Siamo  un gruppo formato da elementi molto eterogenei, siamo persone scherzose, allegre, sappiamo creare anche un’atmosfera talmente rilassante da farti “staccare la spina” da tutto ciò che è tensione e quotidianità. Insomma, si esce in moto, si fa turismo, ci si allontana dagli ambienti abituali, si legano nuove amicizie, con persone che condividono i tuoi stessi interessi e desideri.. cosa volere di più?
Abbiamo tanti obbiettivi ma il più nobile è fare BENEFICENZA.
Siamo i primi a destinare a questo tutto il ricavato ogni qualvolta si organizza eventi  e partecipiamo sempre a quelli organizzati da altri Moto Club che hanno lo stesso scopo.
Pensiamo che non ci sia niente di più bello fare qualcosa che ti piace e farlo regalando sorrisi.