FESTE DI BENEFICENZA

1^ EDIZIONE FESTA BULLONI SVITATI

24 settembre 2011 ore 20:00 presso la Casa del Cacciatore di San Martino (FE) abbiamo organizzato una raccolta fondi per l’Associazione di Volontariato Giulia ONLUS Ferrara, un SUCCESSONE! Musica e divertimento per i bambini che hanno partecipato.

2^ EDIZIONE FESTA BULLONI SVITATI

21 settembre 2012 ore 20:00, in stretta collaborazione con l'Associazione di Volontariato Giulia, abbiamo organizzato la 2° Edizione della Festa dei Bulloni Svitati a Ferrara, presso il Ristorante Villa Regina di Ferrara, Dalle 22:00 uno spettacolo dal famoso comico e musicista Andrea Poltronieri, il ricavato della serata andrà in beneficienza per l'acquisto di un ELETTROCARDIOGRAFO destinato all'Oncologia Pediatrica dell'Ospedale Sant'Anna di Cona (FE).

3^ EDIZIONE FESTA BULLONI SVITATI

7 novembre 2013 ore 21:00 presso la Discoteca dei Giardini Sonori abbiamo organizzato una festa a scopo benefico nei confronti dell’Associazione Frutti dell’Albero per un obiettivo della costruzione di un un Centro di accoglienza aperto ai ragazzi con disabilità psichica o cognitiva.

4^ EDIZIONE FESTA BULLONI SVITATI

Il 5 dicembre 2014, presso la Discoteca Giardini Sonori di Pontelagoscuro (FE) si è svolta la 4^ Edizione Bulloni Svitati in Festa a scopo benefico in favore dell'Associazione NATI PRIMA Onlus di Ferrara. Inizio della serata ore 20:00.

5^ EDIZIONE FESTA BULLONI SVITATI

6 novembre 2015 ore 20:00 il Moto Club Bulloni Svitati festeggia a scopo benefico con la 5^ Edizione "Bulloni Svitati in Festa" presso la Discoteca- Ristorante "Sinatra Club" località Corlo (FE), la raccolta fondi sarà destinata all’Associazione di Volontariato Giulia ONLUS di Ferrara.

6^ EDIZIONE FESTA BULLONI SVITATI

Venerdì 21 febbraio 2020 ore 20:00 presso i Giardini Sonori Ferrara. Alla Consolle con il suo spettacolare Show il Dj Alain. Evento dedicato dedicato al “Mondo di Alma” “Non tutti conoscono Alma

FESTA ANNI 80
Dedicata all'Associazione di Volontariato Giulia ONLUS Ferrara con la grande partecipazione di Andrea Poltronieri.

PROSSIMAMENTE!